
Venti mattoncini Lego per fare un’auto… e allora andiamo a scoprire la creatività del Bricks in Florence Festival al Tuscany Hall. Il 6 e 7 novembre
A tutti i fan del Lego! Sabato 6 e domenica 7 novembre 2021 torna al Tuscany Hall di Firenze il Bricks in Florence Festival, due giornate dedicate ai colorati mattoncini e ai suoi cultori, di tutte le età. Decine di AFOL (Adult Fan of LEGO) provenienti da tutta Italia e dall’estero metteranno in mostra le loro creazioni, molte delle quali inedite, e saranno a disposizione per svelare i segreti delle proprie opere. E ricordiamo che con venti mattoncini Lego si può fare un’auto, E allora andiamo a scoprire cosa è stato realizzato con migliaia…

Non mancheranno la Galleria Giovani Costruttori, per dare in risalto la creatività di bambine e bambini; il concorso di Speed Building; i laboratori su LEGO® Mindstorms per avvicinare i ragazzi al mondo della programmazione e della robotica, e l’iniziativa Fairy Bricks per donare scatole Lego ai bambini ricoverati in strutture ospedaliere toscane.
E ancora, set, rarità, elementi sfusi e minifigure, abbigliamento, libri specializzati e tanto altro.
E ancora, set, rarità, elementi sfusi e minifigure, abbigliamento, libri specializzati e tanto altro.
Il programma sul sito www.toscanabricks.it e sulla pagina FB www.facebook.com/ToscanaBricks
Orari: sabato dalle 10 alle 20, domenica dalle 9 alle 19. Biglietti e prevendite: fino a 5 anni l’ingresso è gratuito, ridotto 6 euro fino a 12 anni e soci Coop, intero 8 euro. Prevendite nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-
Bricks in Florence Festival è organizzato da ToscanaBricks – Il Lego Users Group della Toscana – in collaborazione con Tuscany Hall.
Articoli Correlati
Dal 22 al 25 settembre un ciclo di incontri su scienza e tecnologia nell'era del Covid-19 "Tra scien...
Cultura, come farla ripartire? Confronto online Italia-Francia (promosso da Firenze) con l'ex minist...
"Le leggi fondamentali della stupidità umana": l'opera commissionata dal Festival del Maggio a Vitto...
WEEKEND A TEATRO. Neri Marcorè torna a confrontarsi con Fabrizio De André a Pontedera e Firenze. Sh...