“Un anno vissuto pericolosamente”: Daniele Crestacci fra storie e cabaret in piazza a Casale Marittimo

Un concentrato di storie ed esilarante cabaret, al festival teatral – gastronomico “Utopia del Buongusto”. Giovedì 31 agosto 2017 alle 21,30 nella Piazza del Popolo a Casale Marittimo, Michele Crestacci presenta lo spettacolo comico “Un anno vissuto pericolosamente”. Una produzione Mo-wan Teatro per la regia di Alessandro Brucioni. Eccezionalmente l’appuntamento è ad ingresso gratuito. Alle 20,00, cena presso i ristoranti La Pergola, Dosaggio Zero e Taverna Via di Mezzo, ad euro 15,00. Informazioni e prenotazioni al 3280625881-3203667354. Programma completo su www.guasconeteatro.it. Da non perdere una visita alle meravigliose vie del “Castello”, come ancora oggi viene chiamato il centro storico di Casale.

“Un anno vissuto pericolosamente” è un recital di infinite sfide e vicissitudini. Nuove esperienze al confine del reale, personaggi inverosimili e nuove surreali storie. In scena un Michele Crestacci che dopo un anno vissuto pericolosamente ci svela come è riuscito e sta riuscendo a sopravvivere.

Michele Crestacci è un comico, cabarettista e gloria labronica dei nostri giorni. Nella sua carriera di attore si è diviso tra teatro e cinema. Per il grande schermo ha preso parte a numerosi film di Paolo Virzì da “La prima cosa bella” nel 2010 a “La pazza gioia” del 2016. Per il teatro alterna il cabaret puro esilarante e tagliente a monologhi. È un comico che ha nelle sue corde i geni della comicità immediata e popolare ed anche delle note più raffinate e sottili. Un attore preparato ed istintivo, capace ogni volta di conquistare il pubblico e di accompagnarlo in un percorso verso il surreale. I grandi comici toscani garantiscono per lui.

Istruzioni per un buon uso di Utopia – Le cene iniziano alle 20,00. Gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente ai numeri dell’organizzazione. Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 –Escluso eventi speciali. Inizio spettacoli ore 21,30 – Euro 8,00 – Escluso eventi speciali. E’ possibile prenotare anche per sms indicando cognome, numero dei prenotati, spettacolo e data dell’evento. Importante: questo tipo di prenotazione sarà valida solo quando confermata dagli organizzatori con sms di risposta da mostrare poi alla biglietteria.