The Cage si prepara per il Natale (aspettando il 23 dicembre il live dei Gary Baldi Bros). E mentre in questo weekend ci sono Haus of Sitrì e il Karaoke Indie, si guarda già al 2023. In marzo annunciati Bandabardò + Cisco e la data zero del nuovo tour dello Stato Sociale

Sono iniziate le vendite dei biglietti di Cage Christmas, l’ormai tradizionale appuntamento del The Cage di Livorno per passare l’unico vero e originale Natale alternativo in compagnia della buona musica e del divertimento. Quest’anno l’appuntamento è doppio: venerdì 23 dicembre 2022 saranno sul palco i Gary Baldi Bros.I biglietti sono già disponibili sul circuito Vivaticket oppure presso la biglietteria del The Cage senza alcun costo aggiuntivo, a 15 euro prezzo finito. Quale occasione migliore per un ottimo regalo a parenti e amici? A Natale regala un concerto, regala Cage Christmas! (La biglietteria del The Cage è aperta con i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.30 e dalle 22.00 fino a tarda notte).

Nel frattempo la programmazione del The Cage prende forma anche per il nuovo anno e questa è la settimana in cui si annunciano due grandi colpi per marzo 2023: il primo riguarda la Bandabardò + Cisco, che arriveranno al teatrino venerdì 10 marzo 2023, mentre venerdì 24 marzo si terrà proprio al The Cage la data zero del nuovo tour de Lo Stato Sociale, che si chiama L’atteso tour di anteprima di un disco bellissimo e porterà la band di Lodo Guenzi & Co. in giro per l’Italia, in vista dell’uscita del nuovo album prevista per maggio 2023. La Bandabardò e Cisco, invece, saranno di nuovo insieme sul palco per il Non fa paura tour 2023, una tournée in giro per i più importanti live club d’Italia che avrà la data zero proprio al The Cage. Il nome del tour riprende il titolo dell’album Non fa paura (uscito lo scorso 20 maggio per OTR Live e distribuito da BTF), che contiene dieci tracce tra brani inediti, cover e rivisitazioni di brani storici, a suggello del rapporto unico tra la voce storica dei Modena City Ramblers e una delle live band più vitali del Paese. Intanto, però, godetevi questo weekend, che propone due appuntamenti danzerecci all’insegnamento del divertimento e della voglia di cantare in compagnia.

VENERDÌ 16 DICEMBRE – Torna l’appuntamento con Haus of Sitrì, la festa disco drag a tematica LGBTQIA+ che da un anno invade la pista da ballo del The Cage con la sua carica di follia, trasgressione e divertimento. Organizzata da The Cage, Haus of Sitrì e Arcigay Livorno, la serata più queer del panorama livornese festeggerà il suo primo anniversario e saranno presenti gli amici di sempre: dalle parrucche cotonate, le pellicce e i tacchi a spillo di Christine Lacroix, Lalique Chouette, La Marchesa, Robyn Folie e Stella Botox alla Disco inclusive dei dj Matteino e Sharon Ops. Come sempre sarà presente anche Luca Dieci e Arcigay Livorno. Le “ragazzacce” della Sitrí vi aspettano a partire dalle ore 23:30 con in Drag Show (apertura porte ore 23). Biglietto intero 10 euro, 8 euro per i tesserati Arcigay.

SABATO 17 DICEMBRE – Dopo i grandi successi delle passate serate torna al The Cage il Karaoke Indie, il tour di concerti che permette a tutti quelli che ne abbiano voglia di cantare sul palco i più grandi successi indie, accompagnati da una vera e propria band.

Karaoke Indie. Sopra il titolo: Haus of Sitrì

L’idea è nata per coinvolgere il pubblico in maniera partecipativa e permettere a chiunque di avere i suoi “15 minuti di celebrità”: con un tour permanente che gira tutte le città italiane il Karaoke Indie si è affermato velocemente come il karaoke più amato di tutta la penisola. Dopo Milano, Roma, Torino, Pisa e Bologna il Karaoke Indie sbarca di nuovo nella nostra città con la tradizionale scaletta esplosiva che spazia da Blanco a Calcutta, da Coez a Gazzelle. Le migliori hit del momento saranno proposte al pubblico e ognuno potrà prenotare il proprio turno per esibirsi sul palco all’inizio del concerto. I più timidi potranno comunque scatenarsi e cantare a squarciagola direttamente dalla pista da ballo e salutare tutti insieme l’avvicinarsi della fine di un 2022 ricco di spettacoli e divertimento. La Karaoke Band è composta dal chitarrista Alessandro Gatto, dal polistrumentista Enrico Dolcetto, dal tastierista Alessandro Solidoro e dal batterista Eliano Ficca Persichitti. Biglietto intero 10 euro consumazione compresa. A seguire, fino a tarda notte, dj set con My Generation, biglietto d’ingresso 10 euro.

 

 

INFO

info@thecagetheatre.it – Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it