
Tempo Reale e ARIA, la due giorni open air con le performance esclusive di Heiner Goebbels, Gianni Gebbia e Okkyung Lee. Il 14 e 15 giugno nel parco di Villa Strozzi a Firenze (piazzale del Torrino)
ARIA la due giorni open air di Tempo Reale presenta performance esclusive dei protagonisti dell’innovazione come il compositore e regista Heiner Goebbels e la violoncellista coreana Okkyung Lee.
Mercoledì 14 e giovedì 15 giugno 2023 alle ore 21.00 nel piazzale del Torrino del parco di Villa Strozzi a Firenze, nell’ambito del progetto speciale dell’Estate Fiorentina Secret Florence, uno dei maggiori esponenti dello spettacolo di innovazione, il tedesco Heiner Goebbels duetta con Gianni Gebbia. La violoncellista coreana Okkyung Lee, musicista-improvvisatrice, chiude col suo assolo la rassegna preceduta dall’intervento del BIG/Bologna Improvsation Group
Mercoledì 14 giugno, ore 11
Conservatorio di Musica, Sala dei giochi/Villa Favard, Firenze
INCONTRO CON HEINER GOEBBELS (modera GIANNI GEBBIA)
Mercoledì 14 giugno, ore 21
Piazzale del Torrino, Parco di Villa Strozzi, Via Pisana 77, Firenze
HEINER GOEBBELS / GIANNI GEBBIA duo
Heiner Goebbels: piano, violino cinese, samples, elettronica, zither, oggetti
Gianni Gebbia: sax baritono e soprano, elettronica
Giovedì 15 giugno, ore 21
Piazzale del Torrino, Parco di Villa Strozzi, Via Pisana 77, Firenze
BIG / BOLOGNA IMPROVISATION GROUP
Antonio Ciaramella, Simone Grande, Salvatore Miele, Andrea Sanna, Nicola Venturo, Giacomo Zanus
OKKYUNG LEE solo
Concerto ideato in collaborazione con Carla Chiti
Biglietti interi 10 €, ridotti 7 €. Studenti del ConsFi: ingresso gratuito 14/6, ridotto 15/6. Incontro 14/6: ingresso libero fino ad esaurimento posti
È consigliato parcheggiare le auto in Via Pisana, 83-87 e arrivare a piedi. In caso di pioggia gli eventi al piazzale del Torrino si sposteranno alla Limonaia di Villa Strozzi.