TEATRO SOCIALE DI CAMOGLI. Aperitivo (il 24 febbraio alle 19.30) con lo spettacolo musicale “Io sono Mina”). Domenica 26 c’è la vera storia dell’oca Becco di Rame
“Io sono Mina”, ideato da Sonic Factory, è uno spettacolo interamente dedicato alla più celebre cantante pop italiana. Non si tratta solo di una carrellata dei principali successi della tigre di Cremona, ma anche, e soprattutto, di un viaggio nella società e nella cultura italiane del primo dopoguerra; un periodo cruciale della nostra storia, visto attraverso la forte personalità di Mina e le sue memorabili canzoni. Sul palco, accompagnata da proiezioni e luci, la band elettrica Sonic Factory, con Mauro Isetti al basso, Egidio Perduca alla chitarra, Paolo Facco alla batteria, Alessandro Toselli al pianoforte e alle tastiere. E inoltre, il Quartetto d’archi Le Muse, a cui è affidato il compito di ricreare le atmosfere orchestrali tipiche della canzone degli anni ’60 e ’70. La voce sarà quella di Daniela Placci, reduce dai successi con Drusilla Foer e Neri Marcorè. Uno spettacolo di racconti e canzoni, trascinante e ricco di emozioni, che coinvolge il pubblico perché fa riaffiorare la nostra memoria collettiva.
La formula dell’Aperitivo a Teatro prevede la possibilità di gustare un aperitivo durante il concerto, servito esclusivamente nei palchi dal “Caffè del Teatro”, con una maggiorazione di 5 euro sul costo del biglietto.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Domenica 26 febbraio 2023 alle ore 16