Tananai porta la musica nei club italiani: il 20 maggio live al Tuscany Hall di Firenze
Dopo l’esperienza sanremese, in gara con il brano “Sesso Occasionale”, stabile in Top10 tra i brani più ascoltati su Spotify Italia, Tananai è pronto a portare la sua musica nei club italiani. Venerdì 20 maggio 2022 grande è l’accoglienza che gli riserva il pubblico toscano al Tuscany Hall di Firenze.
Inizio ore 21. I biglietti – galleria numerata 25 euro, parterre in piedi 20 euro – sono disponibili sul sito www.bitconcerti.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/
Oltre al successo di “Sesso Occasionale”, che ha superato i 5 milioni di stream, anche la discografia precedente di Tananai sta conquistando il grande pubblico, con oltre un milione e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify, rendendolo l’artista con attualmente più canzoni presenti contemporaneamente (in totale 12) in Top200 Viral Chart Italy.
“Comincia tu” feat. Rosa Chemical, cover del successo di Raffaella Carrà “A far l’amore comincia tu” presentata al Festival di Sanremo, e il singolo “Baby Goddamn” sono entrate in Top200 nella classifica delle canzoni più ascoltate su Spotify Italia.
Sono sold out in preorder le copie del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile è disponibile in tutti i negozi di dischi. Prodotto da Friends and Partners, il tour di Tananai sta inanellando un sold out dietro l’altro mentre si aggiungono nuovi appuntamenti per i mesi estivi.
Info
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it – www.friendsandpartners.it
Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Galleria numerata 25 euro
Parterre in piedi 20 euro
Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it – www.tridentmusic.it
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)
Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.
Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore, a cui concesso ingresso gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.