
Summer Festival 2018 a Lucca: Hollywood Vampires (con Johnny Depp) il 7 luglio, il 12 i Gorillaz e il 25 i King Crimson. Guarda i video
Il concerto dei Rolling Stones sembra che ci sia stato ieri e invece sono già passati due mesi, il 2017 sta volgendo alla fine e il Summer Festival (organizzazione D’Alessandro e Galli) guarda già al programma dell’estate 2018. Che vede già iscritti tre super concerti, quello degli Hollywood Vampires (clicca qui) ovvero Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp (foto sopra il titolo) è in agenda per il 7 luglio 2018 mentre il giorno 25 arriveranno i King Crimson (sotto immagine a “In the Court of the Crimson King” – clicca qui).
Terzo annuncio per il Summer Festival che verrà – è arrivato proprio nelle ultime ore – quello dei Gorillaz (clicca qui) che saranno live in piazza Napoleone, unica data italiana, la sera del 12 luglio 2018 (biglietti in vendita sul circuito Ticketone dalle 11 di venerdì primo dicembre 2017, dalle 11 di sabato 2 dicembre i biglietti potranno essere acquistati anche anche nelle rivendite abituali). I Gorillaz sono un gruppo musicale inglese fondato da Damon Alban frontman dei Blur e dal disegnatore di fumetti Jamie Hewlett: infatti la band è formata da personaggi animati mentre la musica è frutto di varie collaborazioni fra artisti.