Sul palco di Officina Giovani a Prato arriva Dinosaur Jr, ovvero i giganti dell’indie rock. La serata inaugurale comincia il 9 giugno alle ore 18.30. I prossimi ospiti fino a domenica 12
I giganti dell’indie rock arrivano in Italia in formazione originale, con J Mascis alla chitarra e voce, Lou Barlow al basso e voce, Murph alla batteria. Dall’album d’esordio eponimo (anno 1985) al recente “Sweep It Into Space”, il concerto sarà una cavalcata nell’epopea Dinosaur Jr. L’opening act è nel segno dei livornesi Appaloosa e del loro funk noise. Sempre giovedì 9, sul palco 2, a ingresso libero, troveremo due ottime band toscane, Djeco (ore 19) e Astrogang (ore 23,45). Chiude il dj set di Santavalvola e Millesseidischi.
Si accede dalle ore 18,30 e ad accogliervi troverete due palchi, area kids, mercato vintage e vinili, food&drink di qualità.
Attenzione, solo l’accesso al main stage è a pagamento (22 euro, biglietti su www.dice.fm), tutte le altre iniziative sono a ingresso gratuito.
Off Tune Festival tira dritto fino a domenica 12 giugno: in arrivo Thurston Moore Group, Black Lips, Iosonouncane, Sick Tamburo, King Hannah, Serena Altavilla, Bob Vylane e molti altri.
A cura di A-live, Santa Valvola Records e Ass. South Park, con il contributo e la collaborazione del Comune di Prato e Officina Giovani nell’ambito di Prato Estate. Sponsor Publiacqua.
Programma e prevendite sul sito ufficiale www.offtunefestival.it e sui canali social del festival.
Biglietti
Posto unico per serata: 22 euro (escluso sab 11/6, 25 euro)
Abbonamento per 4 serate: 66 euro
Prevendite
Esclusivamente su DICE – www.dice.fm
Off Tune Festival
Da giovedì 9 a domenica 12 giugno 2022
c/o Officina Giovani – Cantieri Culturali Ex Macelli
piazza dei Macelli, 4 Prato
www.offtunefestival.it