
Strass, borchie, vacchetta… la creatività di Campomaggi continua a sperimentare nuove lavorazioni e rende omaggio al “fatto a mano” Made in Italy
Materiali pregiati e sperimentazione continua sulle lavorazioni, questi i valori su cui si fonda e sviluppa la collezione A/I 2019 Campomaggi, che rende un grande tributo al saper fare Made in Italy, da sempre anima indiscussa del brand. Un’estetica in equilibrio dinamico tra forte attenzione ai dettagli e qualità, forme lineari e pulite che si accendono grazie a decorazioni sorprendenti. Si espande ulteriormente la suggestione mitologica che ispira linee di prodotto sempre riconoscibili e da cui emerge una nuova idea di artigianalità contemporanea.
La tracollina rimane una grande protagonista anche per la stagione fredda 2019.
La linea Aura si distingue per la peculiare forma piramidale e la chiusura metallica sulla patta. La tracolla multicolor, proposta in cinque varianti ne delinea il dettaglio stilistico insieme ai materiali che spaziano dalla vacchetta liscia, o quella con con borchie, oppure quella in vacchetta e cavallino bajo o la vacchetta e camoscio, per chi vuole osare di più, infine la versione speciale in strass e borchie.