SPECIALE PITTI UOMO / 6. Righe, fantasie, grandi classici rivisitati. E poi tanto colore (partendo dalla base blu) e voglia di leggerezza. Per un’estate al top
Seconda giornata di Pitti Uomo 2018. Ecco alcuni flash direttamente dalla Fortezza da Basso dove la moda per la primavera estate 2019 andrà in scena fino a venerdì 15 giugno 2018.
L’ingresso in Fortezza da Basso con il tema delle righe che caratterizza il layout del salone dedicato alla moda maschile.
L’installazione di fronte al Padiglione Centrale dove si trovano decine di brand storici della moda dedicata all’uomo.
I dandy in posa davanti all’installazione nel grande cortile interno della Fortezza da Basso.
Our story, ovvero la nostra storia. Quella dei jeans Made in Toscana che portano la firma Roy Roger’s.
Un tuffo dove l’acqua è piú blu… con un pantaloncino da mare griffato Roy Roger’s.
Giancarlo Antognoni, icona della Fiorentina, ospite dello stand Bruno Manetti Cashmere. Un prodotto Made in Toscana.
Pantaloncini da bagno colorati, con mille fantasie diverse. Nello stand (Bagno) Fiorio.
I coloratissimi cappelli di My Bob. Un accessorio chic che fa subito dandy.
Le fantasiose sciarpe, colorate e capaci di accendere l’outfit, firmate da Camerucci Archivio.
La Polo rivisitata da Cruciani per quanto riguarda filati, punti (come la maglia piquet), colori.
I fiori di stagione hanno ispirato la stilista del brand di maglieria Bramante per quanto riguarda la palette dedicata ai modelli polo.
Le scarpe Munich che arrivano direttamente dal mondo dello sport per conquistare i canali fashion delle boutique di tendenza.
Dall’Elba al resto del mondo. Gli orologi Locman sono un must e la collezione si arricchisce ora con il modello Tremila. Colorato e tecnologico, leggero e con il quadrante di facile lettura, ha il cinturino colorato. Per chi ha voglia di cambiare.