“Sessoscritto”, Livorno in 23 storie erotiche (Edizioni Erasmo). Il sesso visto dalla gente comune. Presentazione in musica il 27 novembre alla Barrocciaia, da un’idea di TST Gallery

Mercoledì 27 novembre 2019, alle ore 21.00, a La Barrocciaia, piazza Cavallotti, per Erotica ’70 da una idea di TST Art Gallery , musica con Roberto Luti & Friends e letture a cura di Mondadori Bookstore del libro Sessoscritto – Livorno in 23 storie erotiche, AA.VV. (Edizioni Erasmo). 

Sarano presenti alcuni membri del laboratorio di scrittura creativa Qwerty di Livorno, tra cui Raffaele Palumbo, coordinatore del laboratorio attivo a Livorno come associazione culturale dall’aprile 2007.

Sessoscritto è una raccolta di racconti erotici, di sesso. E i personaggi dei racconti si danno da fare: ci sono i giovani che combinano poco e nulla e ci sono i peggio pervertiti, c’è quelli fissati con il cinema porno, quelli che si rifanno con la plastica, che si forano e si fanno i tatuaggi nei peggio posti. Tanto per darvi un’idea: ci trovate gente che lo fa tranquilla tranquilla a casa sua, ma anche fuori, alla Terrazza, al mercatino, in Fortezza, all’ospedale, al ricovero, al cimitero. E poi in macchina, in motocicletta, perfino in treno. Insomma il sesso visto da casalinghe, operai, impiegati, forze dell’ordine, studenti, artisti, disoccupati. Un libro divertente, ecco cos’è Sessoscritto.