Riflettori sulla cultura a Livorno: nell’ultimo appuntamento (14 settembre ore 18.15) viene affrontato il tema dei lager nazisti e i deportati politici. A cura di Dario Petrucci dell’Aned

Al Caffè Palcoscenico, piazzetta Goldoni, via Mayer 59 a Livorno, lunedì 14 settembre 2020, alle ore 18.15, ultimo appuntamento con la rassegna RIFLETTORI SULLA CULTURA. 

Il tema affrontato sarà I LAGER NAZISTI E I DEPORTATI POLITICI, incontro a cura di Dario Petrucci dell’ANED, Associazione Nazionale Ex Deportati nei Campi Nazisti dopo l’8 settembre 1943. L’ANED è una associazione apolitica senza fini di lucro, riconosciuta come ente morale con decreto del presidente della Repubblica italiana del 1968.

La rassegna Riflettori sulla cultura, ideata da Adina Anghel, Giulia Ghirlanda e Cecilia Pullerà, è aperta a tutti ma dedicata in particolare ai giovani di Livorno. 

A seguire aperitivo (5 euro cocktail e vassoio di frutta fresca) e musica con DJ set SevenSisters.

Per rispettare le norme di sicurezza anticovid, è preferibile effettuare un’iscrizione e una prenotazione prima dell’incontro, gratuita e non obbligatoria presso il seguente indirizzo email: riflettorisullacultura@gmail.com; instagram direct: riflettorisullacultura ; whatsapp: 3453866524.