
RDS Summer Festival: in Versiliana a Marina di Pietrasanta la conclusione del tour dell’estate 2023. L’apuntamento in calendario per l’8 e 9 settembre
Annunciato a Milano il cartellone della festa itinerante firmata Radio Dimensione Suono che farà tappa in sei località italiane, da giugno a settembre, dedicando a ognuna due giorni di spettacolo, il venerdì e il sabato. E dopo il bagno di folla consumato a Marina di Pietrasanta nel 2022, la carovana tutta musica ed energia targata “100% Grandi Successi” concluderà, anche quest’anno, il suo frizzante tour estivo in Versiliana, l’8 e il 9 settembre 2023. (Le foto che accompagnano il post sono diStefano Dalle Luche).

Grande la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Pietrasanta che, già dallo scorso novembre, aveva iniziato a interloquire con gli organizzatori per ripetere l’evento che, nel 2022, portò in Versilia artisti come Max Pezzali, Tommaso Paradiso, J.Ax e Bob Sinclar, con uno strepitoso successo di pubblico.
Entusiasta anche il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti: “Siamo molto orgogliosi di poter rinnovare anche per quest’anno la collaborazione con RDS. Marina di Pietrasanta, con la Versiliana, è l’unico luogo che per il secondo anno rientra tra le location individuate per la nuova edizione di questa bellissima festa musicale : questo fatto porte in sé un grande valore perché – come hanno evidenziato anche i promotori – i nostri spazi, la nostra collaborazione e la ricettività del pubblico, si sono ben saputi distinguere. L’evento di RDS ha poi dimostrato di avere grande appeal soprattutto tra i giovani e forti potenzialità che ben si sposano con l’ambiente della Versiliana e con la nostra mission.”
Articoli Correlati
Torrita Blues Festival dal 29 giugno: sul palco anche Doyle Bramhall II e Mike Zito
La Versiliana dei Piccoli: il 22 agosto alle ore 18.30 apuntamento teatrale con "Le penne dell'orco"...
Rasenna Music Art inaugura il 13 aprile alla Scopaia (Livorno) la nuova edizione del festival Jazzin...
2022, il ritorno del Pistoia Blues Festival. Ma prosegue anche la rassegna "Storytellers. Suoni d0au...