“Raperonzolo” dei Pupi di Stac chiude (il 29 agosto alle 18.30) la stagione di spettacoli alla Versiliana dei Piccoli. Il 30 e 31 (ore 17) proseguono invece i laboratori creativi e artistici
Il lungo carosello di spettacoli ed eventi della Versiliana dei Piccoli volge al termine con il mese di agosto. La rassegna di spettacoli per bambini promossa e organizzata dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e realizzata insieme a Fondazione Toscana Spettacolo propone “Raperonzolo” ultimo spettacolo della stagione 2022, in scena lunedì 29 agosto alle 18.30.
Prodotto da Pupi di Stac con i burattini di Carlo Staccioli e Ursel Rippe su testi di Enrico Spinelli, lo spettacolo narra la celebre fiaba con la perfida strega e la giovinetta imprigionata nella torre che in questa produzione è allietata dalla presenza del leprottino Frinfo e movimentata da un inseguimento addirittura in sala fra gli spettatori. Non manca il lieto fine preceduto dalla necessaria bastonatura della “cattiva”.
Lo Spazio Bambini della Versiliana, coordinato da Valentina Benassi, proseguirà poi ogni giorno fino al 31 agosto (dalle 17 in poi ) con i suoi laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Per info WhatsApp: 3292391694. www. versilianafestival.it
INFO:I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festival prenotati al numero 0584265757 Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni)
Articoli Correlati
Dopo due anni di pausa (causa pandemia) torna "Country & Garden" nel Parco della Versiliana. Dal 23 ...
Les Italiens de l'Opéra de Paris: una serata di grande danza con i ballerini italiani del grande tea...
"Le donne di Puccini", le più celebri melodie del Maestro dal palco di Torre del Lago a quello della...
La musica che unisce: Ucraina e Russia insieme sul palco. A Pietrasanta una serata con grandi artist...