Radio Stop Festival per Admo: a Marina di Cecina due ore di musica con Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Elodie e non solo. Per divulgare la cultura della donazione del midollo osseo

Torna martedì 10 luglio 2018 a Marina di Cecina “Radio Stop Festival per Admo”. Oltre due ore di musica live, ad ingresso gratuito, in Largo Cairoli a partire dalle ore 21 durante le quali si esibiranno tantissimi giovani artisti tra i più richiesti e programmati in radio: l’ultimo vincitore del talent Amici Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Elodie, Einar, i rapper Fred De Palma e Shade, il gruppo femminile Le Deva, Vegas Jones e Zic.

Locandina Radio Stop Festival per ADMO 2018

Un festival, realizzato in collaborazione con il Comune di Cecina e Admo, che ha come fine la divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. “Si tratta di un evento – spiega infatti Marco Gerini, referente Cecina Admo Toscana – che da anni ormai ci porta molta visibilità e che si rivolge proprio ad un pubblico giovanile. Quello al quale ci rivolgiamo anche noi, nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal momento che sono i nostri possibili donatori”.

“Una delle manifestazioni clou della stagione estiva del territorio – sottolinea anche il sindaco Samuele Lippi – che ogni anno siamo veramente fieri di riproporre. Con tanti cantanti amati soprattutto dai ragazzi più giovani”.

A presentarlo sarà Roberto Giannoni di Radio Stop affiancato da Giulia Salemi. “Ad ogni edizione – precisa proprio l’editore e conduttore dell’emittente cecinese – il festival raduna migliaia di giovani. Un inno sia alla musica che alla solidarietà dal momento che da sempre lo realizziamo in collaborazione con Admo. Un’enorme soddisfazione vederlo crescere e far salire sul palco ogni anno, in Largo Cairoli a Marina di Cecina, artisti amati da un pubblico giovane, ma non solo”.