Proraso e Moto Guzzi, la sinergia del Made in Italy (anche con la barberia) alla Fiera delle due ruote di Milano

Tutto pronto per la 75ma edizione di Eicma, il Salone internazionale delle due ruote, alla Fiera di Milano, dal 9 al 12 novembre 2017. Ed è qui che due nomi mitici del made in Italy si “fondono” in una super postazione da barbiere ma anche nella livrea di una grande moto. Accade all’interno dello spazio Moto Guzzi, dove Proraso rinnova la sua partecipazione con l’inconfondibile barberia. Un vero e proprio Temporary Barber Shop con arredi vintage gestito da Italian Style Factory, Oir Barber shop e Barberia delle Colonne. Proraso offrirà quindi nuovamente al pubblico la possibilità di provare sulla propria pelle il vero rito della barba. Un servizio gratuito, previa prenotazione in loco, che permetterà a tutti gli appassionati di motociclette di aggiustare barba e baffi o usufruire di un servizio rasatura con prodotti della nuova linea professionale Single Blade.

Il Temporary Barber Shop powered by Proraso sarà aperto al pubblico giovedì, sabato e domenica dalle 10 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 21.PRORASO-0449

A Eicma 2017 Proraso, presenterà uno speciale allestimento di Moto Guzzi V7 III realizzato con South Garage Moto Co. Il progetto Custom ideato e realizzato dall’atelier milanese rappresenta una reinterpretazione in chiave Scrambler, dal gusto classico, evocativo e nostalgico della moto icona di Moto Guzzi. Spiccano la sella e le cover laterali in pelle, le componenti in alluminio Cnc lo scarico artigianale costruito su misura da Spark Exhaust e il painting, che ripropone le grafiche e i colori del marchio Proraso magnificamente riprodotti su serbatoio e fianchetti con vernici micalizzate.

Proraso – nasce nel 1948 a Firenze, quando il figlio dell’omonimo fondatore della Ludovico Martelli, Piero, lancia sul mercato la crema pre e dopo barba. La grande tradizione italiana della rasatura ed il know-how dell’azienda sono parte integrante del prodotto. Il marchio viene identificato come ambasciatore del Made in Italy, fattore che conferisce all’offerta un valore aggiunto, in quanto Made in Italy è sinonimo di stile inconfondibile, alta qualità e ricerca continua verso un livello qualitativo sempre maggiore.

Moto Guzzi produce le sue motociclette a Mandello del Lario, ininterrottamente dal 1921. Sono quasi cento anni di passione, di grandi successi commerciali e sportivi, di magnifiche motociclette costruite combinando le migliori tecnologie e la più preziosa manifattura italiana. Oggi la gamma Moto Guzzi spazia dal mito V7III, da anni il best seller del marchio dell’Aquila, alle grandi cruiser 1400cc della famiglia California. Una gamma che va ampliandosi proprio in occasione di Eicma 2017 e che si propone agli amanti delle più belle motociclette italiane.