Primo tour europeo all’orizzonte, ma intanto Angelo Duro fa tappa al Teatro Puccini di Firenze con il suo “Da vivo”. Il 19 marzo alle ore 21
All’orizzonte c’è il primo tour europeo, ma prima di varcare il confine Angelo Duro tiene fede alle promesse e sbarca sabato 19 marzo 2022 al Teatro Puccini di Firenze, per uno show atteso due anni.
Si recupera infatti lo spettacolo annunciato per febbraio 2020 e più volte rimandato a causa della pandemia.
Inizio ore 21. I biglietti (da 20 a 34,50 euro) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/it/
Sarà l’occasione per gustarsi, finalmente, “Da vivo”, il nuovo spettacolo dell’attore e scrittore palermitano: un one man show intriso di ironia cinica e imprevedibile, per ridere e riflettere. Lo stesso stile che ha imposto Angelo Duro sul web, ai suoi quasi due milioni di follower.
Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.
Info tel. 055.362067 – info@prgfirenze.it – biglietteria@teatropuccini.it – www.bitconcerti.it, www.teatropuccini.it. Teatro Puccini è in via delle Cascine 41 a Firenze.
Biglietti (compreso diritto di prevendita)
Platea gold 34,50 euro
Primo settore 29,90 euro
Secondo settore 24 euro
Terzo settore 20 euro