PITTI & DINTORNI. Il bianco e nero, i pantaloni tinti in capo, i capispalla in lana e neoprene… Mason’s sceglie heritage e innovazione
Nei giorni di Pitti Uomo di gennaio 2019, il brand toscano Mason’s ha presentato la sua collezione nel corso di un evento presso lo spazio Wongvalle di via delle Belle Donne, nel cuore di Firenze. Così per l’autunno-inverno 2019/2020, Mason’s – da sempre attento a heritage ed innovazione, ad un lifestyle tutto italiano e all’unicità del prodotto – ha deciso di presentare la collezione “Essenziali”, una capsule di pantaloni tinti in capo con trattamenti naturali realizzati a base di terre, vegetali e minerali, dalla cui miscela si crea una gamma di colori pastelli e tenui con effetto sfumato. Il brand toscano propone anche il bianco e nero. declinato in pattern a quadri di diverse dimensioni nei capispalla che diventano eccentrici e protagonisti, e in eleganti microfantasie nei pantaloni. Grandi novità, per l’autunno-inverno che verrà, sono i capispalla in lana e neoprene: essenziali e cittadini nel fit, ma molto Mason’s nei dettagli. I colori spaziano dal verde bosco al giallo limone al grigio mentre la cintura di ispirazione militare può essere indossata in tre modi diversi.