Pistoia, annullata la presentazione fisica del nuovo libro dei Dialoghi sull’uomo “Il mondo che avrete. Virus, antropocene, rivoluzione”. Ma mercoledì 21 ottobre ci sarà la diretta streaming

A causa delle direttive espresse nel nuovo Dpcm per contenere la pandemia da Covid-19, la presentazione del nuovo libro dei Dialoghi sull’uomo, Il mondo che avrete. Virus, antropocene, rivoluzione al Teatro Bolognini di Pistoia, prevista per mercoledì 21 ottobre 2020 alle 18.30 è annullata.

La presentazione avrà luogo ugualmente in diretta streaming con Marco Aime, Adriano Favole e Francesco Remotti, sempre mercoledì 21 ottobre alle 18.30, sul profilo Facebook, sul canale Youtube e sul sito stesso dei Dialoghi sull’uomo.  

Per chi non potesse seguire a quell’ora, la registrazione sarà poi disponibile sui canali social dei Dialoghi.