
Oliviero Toscani torna a collaborare con Benetton. Il tema è quello dell’integrazione
Il fotografo Oliviero Toscani torna a collaborare con il marchio Benetton per il quale, anni fa, aveva già lavorato a lungo firmando delle campagne pubblicitarie di forte impatto e impegno sociale. Questa volta una delle immagini-chiave è quella di una scuola con ragazzi di varie nazionalità.
“Il problema del mondo attuale è l’integrazione. Il futuro si giocherà su quanto e come sapremo usare la nostra intelligenza per integrare il diverso, superando le paure”.
(Oliviero Toscani)
Articoli Correlati
Viaggio in Italia attraverso l'arte della moda. La nuova campagna digitale del ministero dei beni cu...
Orizzontali, verticali, blu, bianche, ocra… le righe sono il must dell'estate 2017. E fanno subito v...
CORONAVIRUS. Rinviata anche la mostra Artigianato e Palazzo: l'appuntamento nella cornice del Giardi...
Milano, da Intimissimi il via ufficiale al Natale 2018. Con Chiara Ferragni in body blu notte con st...