Nello scenario del Teatro delle Rocce di Gavoranno arriva Graham Nash, leggenda del rock. Un concerto intimista e tante storie da raccontare (11 luglio alle ore 21.30)
L’unica data in Toscana della leggenda del rock Graham Nash (foto sopra il titolo, in basso sul palco di Woodstock) sarà al Teatro delle Rocce di Gavorrano. Nash, musicista e attivista politico, ha attraversato un’epoca fino agli ultimi tremori di Woodstock, ed è stato in grado di lasciare il segno. Il chitarrista ha incontrato Beatles, Stones, Hendrix, Cass, Elliot, Dylan e altre leggendarie figure rock, e sul palco racconta ora alcune storie del suo incredibile viaggio. L’appuntamento è in agenda per giovedì 11 luglio 2019 alle ore 21.30 nell’ambito del Festival del Teatro delle Rocce. Il tema della serata: Graham Nash, An Intimate Evening of Songs and Stories.
Pochi possono vantare una carriera straordinaria in campo artistico come Graham Nash; è infatti immensa la quantità di successi raggiunti da questo artista nei suoi settantacinque anni di vita, tantissime le sue canzoni passate alla storia come colonna sonora dell’ultimo mezzo secolo, prima con gli Hollies e poi con Crosby, Stills e Young, fino a “This Path Tonight”(2016) la sua ultima fatica discografica.
Graham Nash è stata una voce sempre a sostegno della giustizia sociale e ambientale, basta ricordare gli indimenticabili concerti di No Nukes contro l’energia nucleare di tutto il mondo, oltre a quelli a favore dei soccorsi umanitari in Giappone nel 2011 fino a quelli di Occupy Wall Street nel Lower Manhattan.
Nel settembre 2013, Nash ha pubblicato la sua tanto attesa autobiografia “Wild Tales”, che offre uno sguardo avvincente e senza esclusione di colpi, sulla sua straordinaria carriera e la sua musica che ha definito più di una generazione.
BIGLIETTI da euro 30 – 37 PREVENDITE: www.ticketone.it