MdS apre gli eventi letterari dell’estate con la scrittrice Leyla Khalil, il suo libro “Pizzicotti” e un brunch. Domenica 28 maggio alle ore 11 ad Avane

Sfidando questa bizzarra primavera MdS ha deciso di aprire la stagione dei suoi eventi letterari con una mattinata – domenica 28 maggio dalle ore 11 ad Avane (Pisa) – dedicata alla scrittrice Leyla Khalil, romana di origine e padovana di adozione e al suo nuovo libro edito da Mds: “Pizzicotti”.
“Pizzicotti” è una storia ironica e delicata che racconta il percorso di due sorelle nella difficile costruzione dell’immagine di loro stesse, attraverso la complessa relazione con la nonna e la madre. L’autrice, Leyla Khalil, ha sapientemente intessuto una trama ricca di emozioni, che esplora tematiche universali come l’identità, l’autostima e la ricerca del proprio posto nel mondo. Converseranno con l’autrice Silvia Belli, direttrice della collana “Storie” a cui il libro appartiene, e Antonella Magliocchi, direttrice del gruppo di lettura.
L’evento di presentazione sarà un’occasione unica per incontrare l’autrice, ascoltare la sua esperienza di scrittura e scoprire le ispirazioni dietro il libro. Leyla Khalil sarà disponibile per autografare le copie del libro e interagire con i lettori.
Dopo la presentazione, MdS offrirà un piccolo brunch per il pubblico presente. Sarà un’opportunità per socializzare e discutere del libro con l’autrice, gli ospiti e gli altri partecipanti. Il brunch offerto dall’editore aggiungerà un tocco di convivialità a questa giornata speciale.
L’appuntamento dunque è nella nuova sede (via di Bruceto 12, Avane – Pisa) alle 11 di domenica 28 per inaugurare l’estate letteraria di MdS. E’ gradita la prenotazione al numero 3285461837 oppure tramite mail a info@mdseditore.it