
Chi fermerà la lirica? Dopo lo streaming dal Goldoni di Livorno, il recital di Alberto Mastromarino (con Flavio Fiorini al pianoforte) in programma su Granducato TV il 13 gennaio alle 21.40
Per chi non avesse l’opportunità di vederli in streaming sul canale YouTube del Goldoni o volesse apprezzare la qualità della versione televisiva degli appuntamenti di “7 Voci – Chi fermerà la lirica?” del Teatro Goldoni, può seguire i concerti su Granducato TV, Media partner della rassegna: mercoledì 13 gennaio 2021, alle ore 21.40 (ed in replica giovedì 14 alle ore 13) sarà la volta del baritono Alberto Mastromarino con al pianoforte Flavio Fiorini.(Le foto sono di Bizzi).
Artista affermato in campo internazionale, Mastromarino vanta una carriera brillante che lo ha portato nei teatri più prestigiosi del mondo, sotto la direzione dei più pregevoli Maestri. Dal Goldoni, lo ascolteremo in tre romanze di Paolo Tosti (“Malìa”, “Ideale”, “L’alba separa dalla luce”), due arie dalle opere di Giuseppe Verdi (“Credo in un Dio crudel” da Otello e “Ehi! Taverniere” da Falstaff), “O tu bell’astro” da Tannhäuser di Richard Wagner e nella “Serenata” di Pietro Mascagni. In programma anche tre brani per piano solo: gli Interludi da Suor Angelica di Giacomo Puccini e da Fedora di Giordano, fino allo struggente “Sogno” da Guglielmo Ratcliff di Mascagni.
Tutte le informazioni sull’artista su www.goldoniteatro.it