Marina di Pietrasata, aperta alla Versiliana la mostra Country & Garden Show dedicata al vivere in campagna (anche in versione Waiting for Christmas)

Aperta alla Versiliana di Marina di Pietrasanta la mostra mercato del vivere in campagna “Country & Garden Show” organizzata dall’Associazione Ponte del Principe con la collaborazione del Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana, dedicata alle cose belle per giardini e case e al prossimo Natale. La mostra mercato, in versione “Waiting for Christmas”, animerà fino a domenica 12 settembre 2021 il meraviglioso Parco e la Villa della Versiliana, sede e teatro del Festival estivo più lungo d’Italia.
“Country & Garden Show” è una manifestazione per tutta la famiglia capace di richiamare, da tutta la Toscana, e non solo, gli amanti dell’artigianato, dello shabby e dell’antiquariato, dell’oggettistica, dell’abbigliamento, del broccage e dell’artigianato, della bigiotteria e dei gioielli, fiori e piante, fino, appunto, alle decorazioni natalizie. In programma, per i più piccini, il sabato e la domenica, sempre alle ore 17.00, anche momenti di divertimento con lo spettacolo spettacolare de “I senza nome”. I bambini dovranno aiutare un impacciato mago a fare le magie a lui non riuscite.

La mostra resterà aperta sabato 11 e domenica 12 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00. L’ingresso è libero (è necessario presentare il Green Pass).  Sono tantissimi gli espositori provenienti da tutta Italia presenti all’iniziativa con le loro creazioni, originali prodotti tra artigianato, oggettistica, decorazioni e presepi, per far respirare ad appassionati, curiosi e visitatori l’aria festosa del Natale.

Il Country & Garden Show allunga ed arricchisce una straordinaria programmazione di eventi che mette in agenda, nelle prossime settimane, “Le Stelle di Pietrasanta – Il Festival all’Alta Gastronomia” in collaborazione con Les Etoiles de Mougins tra chef stellati, pizze gourmet, alta pasticceria e incontri (17 – 19 settembre), la Francigena Tuscany Marathon (26 settembre). Ed ancora le mostre con “The Bluee Banana” di Giuseppe Veneziano organizzata dalla Futura Art Gallery a cura di Andrea B. Del Guercio ospitata all’aperto tra Piazza Duomo, Piazza Carducci ed il Pontile di Tonfano (fino al 14 settembre), Italian Newbrow nella Chiesa e nel Chiostro di S. Agostino curata da Ivan Quaroni e Valerio Dehò (fino al 12 settembre), Asart nella Sala del San Leone (12 settembre – 10 ottobre), Banziger nella Sala delle Grasce (18 settembre – 10 ottobre) ed il  “Il Meccano” di Tano Pisano (25 settembre – 6 febbraio).

Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it