Marina di Pietrasanta, allo Spazio Agorà appuntamento con “L’arte di essere Raffaella Carrà”.Il 12 luglio alle ore 21.30
Martedì 12 luglio 2022 (ore 21.30) allo Spazio Agorà di Marina di Pietrasanta si parlerà di Raffella Carrà ad un anno dalla scomparsa insieme al giornalista Paolo Armelli, autore del libro ‘L’arte di essere Raffaella Carrà’, intervistato per l’occasione da Andrea Geloni della libreria Nina di Pietrasanta.
L’appuntamento, promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Festival culturale Parole d’Estate, vuole essere un omaggio alla grande artista italiana recentemente scomparsa, rimasta nei cuori degli italiani.
Raffaella che canta, balla e brilla. Che lotta, ride e si commuove. Ognuno ha la sua Carrà, un motivo per cui volerle bene. È l’eredità più grande di un’artista che, credendo fermamente in sé stessa, ha dato fiducia e ha liberato tutti quanti. Questo libro è un viaggio nella sua vita e nei suoi insegnamenti, affrontato anche attraverso i ricordi di chi ha lavorato con lei e le ha voluto bene. Con interventi di: Vanessa Incontrada, Vladimir Luxuria, Alessandro Zan e molti altri.
Tutti gli appuntamenti iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo su www.versilianafestival.it
I prossimi appuntamenti allo Spazio Agorà:
Giovedì 14 luglio 2022
TORNEO DI BURRACO
a cura dell’Associazione ‘La Nuova Rondinella’
(per iscrizioni 333 – 1624674)
Venerdì 15 luglio 2022
Concorso di bellezza MISS PIU’ME’
1^ semifinale
a cura di AlsoEventi
Conduce Claudio Sottili
Sabato 16 luglio 2022
BE KIND REWIND
Musica anni ‘80
Articoli Correlati
Ostras Beach: cinque giorni di musica, animazioni, performance… Un salto a Miami e poi il divertimen...
VIP & PAPARAZZI. Massimo Boldi in posa al Beach Club di Cinquale. Una pausa di metà agosto mentre pr...
CORONAVIRUS. #Pietrasantanoicisiamo: una 'stanza' virtuale dedicata all'arte, alla lettura, all'asco...
Anna Oxa sul palco della Versiliana: novanta minuti di musica ed emozioni