Magnetic Opera Festival, doppio galà della lirica per il gran finale. Il 20 nella piazza di Porto Azzurro e il 21 a Portoferraio (Torre della Linguella). Con la bella voce del tenore elbano Marco Ciaponi
Il Magnetic Opera Festival 2020 organizzato all’isola d’Elba dall’Associazione Culturale Maggyart si avvia verso la conclusione, accomiatandosi dal pubblico con un doppio gran finale.
Lunedì 20 luglio 2020 (nella Piazza di Porto Azzurro) e martedì 21 (alla Torre della Linguella a Portoferraio) alle ore 22, infatti, proporrà un grande omaggio all’opera: un doppio Gran Galà della lirica diretto dal Maestro Stefano Giaroli con la partecipazione straordinaria del tenore elbano Marco Ciaponi, in cui verranno riproposte tutte le arie delle opere presentate nei primi cinque anni del Festival (a lato, da Fb).
Il cast sarà composto anche da sei solisti, Renata Campanella soprano, Claudia Marchi mezzosoprano, Diego Cavazzin tenore, Marzio Giossi baritono, Massimiliano Catellani basso, accompagnati dall’Orchestra sinfonica Cantieri D’Arte (foto sopra il titolo).
I concerti sono ad ingresso gratuito ma è gradita la prenotazione al tel. 377 2628955 o a maggyart@hotmail.com
Magnetic Opera Festival è realizzato dall’Associazione Culturale Maggyart.
Per informazioni:
Maggyart Associazione Culturale Artistica
Tel. +39 377 2628955 maggyart@hotmail.com www.maggyart.it
Pagina Facebook: MaggyartCapoliveri
Instagram: maggyartcapoliveri