
Leggermente a Livorno (Villa Fabbricotti): lunedì 5 luglio incontro con Fumetti Brutti e Joe 1. Martedì 6 c’è Marcello Sorgi con il suo libro “Quando c’erano i comunisti”.
Nella suggestiva cornice del parco di Villa Fabbricotti,prosegue la rassegna “Leggermente: incontri letterari”, che lunedì 5 luglio alle ore 19.00 ospiterà le autrici di Cenerentola, Josephine Yole Signorelli e Roberta Muci, in arte rispettivamente Fumetti brutti e Joe 1.
L’incontro con le autrici si terrà sul prato adiacente alla Biblioteca Labronica e al Chioschino e sarà introdotto e moderato daVirginia Tonfoni, giornalista e fumettista livornese, autrice di Violeta –Corazon maldito, edito da BAO Publishing nel 2017.
Il terzo appuntamento di martedì 6 luglio sempre alle ore 19 vede Luigi Vicinanza, giornalista e condirettore editoriale di Gedi NewsNetwork, dialogare con Marcello Sorgi, autore di Quando c’erano i comunisti. I cento anni del Pci tra cronaca e storia, edito da Marsilio.
L’evento si terrá, come di consueto, nel verde contesto del parco di Villa Fabbricotti, nelle immediate adiacenze della Biblioteca e del Chioschino di Filippo Brandolini.
Per partecipare all’incontro è consigliata la prenotazionesuhttps://leggerme nte.eventbrite.it/.
Gli eventi sono gratuiti.
Per partecipare è consigliato prenotarsi suhttps://leggermente. eventbrite.it
Articoli Correlati
Livorno, il progetto "Il porto delle donne" entra nel vivo. Convegno tematico il 17 maggio al Polo U...
METEO. Situazioni di criticità per la Toscana per l'avvicinarsi di una perturbazione. Per Livorno e ...
Il piano di Pellegrini e il sax di Soggiu per l'ultimo "Aperinight" dell'anno
"La semplicità dell'umorismo", nuovo appuntamento il 4 e 5 novembre a Livorno della Stagione sinfoni...