“Le Cirque des Arts” della famiglia Takimiri in piazza Garibaldi a Sinalunga per concludere il lunghissimo “ponte” delle festività natalizie e di fine anno. L’8 gennaio 2023 alle ore 16
L’Amministrazione Comunale di Sinalunga, a chiusura dei festeggiamenti relativi alle festività di Natale e Capodanno 2022/20023, invita il pubblico ad assistere allo spettacolo “Le Cirque des Arts” della famiglia Takimiri.
Lo spettacolo, ad ingresso libero e gratuito, si svolgerà a Sinalunga (Siena), in Piazza Garibaldi domenica 8 gennaio 2023 alle ore 16:00.
Lo show ripercorre il cammino del circo-teatro dall’antico carro dei “Tespi”, dove i gitani, i musicisti ed i commedianti giravano di castello in contrada portando la loro arte in giro per il mondo, sino ad arrivare al circo contemporaneo.
Acrobati al trapezio, giocolieri, mangiafuoco, contorsioniste, equilibristi, lanciatori di coltelli, acrobati, verticalismi, clown renderanno magica la domenica degli spettatori.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio turistico comunale al n. 320.4309333 – mail ufficio.turistico@comune. sinalunga.si.it
Articoli Correlati
LEONARDO DA VINCI / 500 ANNI. Conferenze, visite, incontro, libri… ecco gli appuntamenti al Museo de...
Firenze da un'altra prospettiva: un tour sui barchetti dei renaioli. A Pisa un percorso nel cantiere...
Ordinanza balneare del sindaco di Livorno. Divieto di fare il bagno nelle acque di pertinenza milita...
CORONAVIRUS / 521. Regione Toscana, altri 79 casi di positività al Covid-19, età media 36 anni. Regi...