La Versiliana: il 27 agosto (ore 21) c’è Marco Travaglio con “I migliori danni della nostra vita” ovvero come i poteri della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani
Il 43° Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta arricchisce il suo cartellone con un nuovo e molto atteso evento. Per la serata di sabato 27 agosto2022 il sipario del grande teatro all’aperto della Versiliana si aprirà ancora una volta per ospitare “ I Migliori danni della nostra vita”, spettacolo di e con Marco Travaglio. Previsto inizialmente allo Spazio Caffè de La Versiliana, il nuovo spettacolo di Travaglio ha fatto incetta di biglietti venduti e per far fronte alle tante richieste la Fondazione Versiliana ha deciso per lo spostamento nell’adiacente e più capiente grande Teatro della Versiliana. Inizio ore 21.00. (Lo spettacolo sarà ancora in Toscana, al Teatro Romano di Fiesole, alle ore 21 del 12 settembre).
Nel suo consueto stile satirico, Marco Travaglio racconterà gli ultimi 5 anni di storia italiana: ovvero come i poteri della politica, della finanza e dell’informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all’Ancien Régime e alla guerra infinita. E come – sempre secondo Travaglio – “possiamo difenderci da questi golpisti 2.0, sorridendo di più e informandoci meglio.”
I biglietti per “I Migliori danni della nostra vita” di Marco Travaglio sono in vendita su Ticketone, nei punti vendita del circuito e presso la Biglietteria del Festival La Versiliana aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00 Tel. 0584.265757 www. versilianafestival.it
Intanto la Versiliana si prepara ad accogliere il grande pubblico anche nel mese di settembre per la tre giorni dell’ RDS Summer tour che ha scelto proprio il palco della Versiliana per il suo gran finale. Qui dal 9 all’11 settembre si scatenerà la festa a partire dalle 19 , con le esibizioni di Dj internazionali, performance live dei più importanti guest del panorama musicale italiano e un imperdibile divertimento. Ospite della prima serata, venerdì 9 settembre sarà Max Pezzali, a seguire sabato 10 settembre J-AX ed infine domenica 11 settembre Tommaso Paradiso e Bob Sinclar (biglietti dei tre appuntamenti in Versiliana su TicketOne).
Articoli Correlati
LA STORIA. John Fisher e Renato Leonardi: un’amicizia nel segno della scultura. Il primo torna dagli...
Museo di storia naturale del Mediterraneo a Livorno: dal 27 novembre tornano gli appuntamenti di "Gi...
Depositata presso la Fondazione scienza e tecnica di Firenze la ricca biblioteca appartenuta al medi...
Giornata delle Case della Memoria e Dimore Storiche: domenica 22 maggio apertura dalle 15 alle 18 de...