La versiliana dei Piccoli: il 19 luglio appuntamento con i Pupi di Stac e “La Bella delle tre arance”. Di Enrico Spinelli, con i burattini di Laura Landi
Alla Versiliana dei Piccoli di Marina di Pietrasanta è tempo di burattini. Martedì 19 luglio 2022 alle 18.30 l’Arena dei bambini si animerà con i “Pupi di Stac” compagnia che porterà in scena “La Bella delle tre arance” di Enrico Spinelli con i burattini di Laura Landi.
Consigliato per bambini da 3 a 10 anni, lo spettacolo racconta la storia di un principe annoiato che vince la pigrizia affrontando un avventuroso viaggio tra mari, monti e paesi in sella al suo destriero, per cercare e salvare una misteriosa fanciulla : “ La bella delle tre arance”. Tra personaggi magici, talvolta buoni, talvolta malvagi, scambi di persona, imbroglioni, principi e principesse, animali parlanti, i bambini aiuteranno il principe ad arrivare al gran finale con nozze regali, con la giusta punizione per gli imbroglioni e con i ringraziamenti per i piccoli spettatori.
INFO:
I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festival o prenotati al numero 0584265757 – Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni).
I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo.
Lo spettacolo, in scena nell’Arena dei Piccoli all’interno degli spazi della Versiliana, è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana e Fondazione Toscana Spettacolo onlus con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Per info whatsApp 3292391694 www.versilianafestival.it
Articoli Correlati
A Livorno Museo Fattori a ingresso gratuito il 1° marzo. A Firenze dal 6 all'8 musei civici visitabi...
LA VERSILIANA DEI PICCOLI. In scena Rosa, ovvero Teresa Bruno donna clown che promette risate e stup...
Prim'Olio Primovino a Camaiore, Luca Calvani super ospite della manifestazione in agenda il 19 e 20 ...
Digitalizzazione: il modello Livorno sbarca in Sardegna e Campania. Il TPCS (Tuscan Port Community ...