
La Versiliana dei Piccoli: il 18 agosto (dalle 18.30) i burattini dei Pupi di Stac interpretano “La bella e la bestia”
Spettacolo da non perdere allo spazio bambini della Versiliana. Per il pomeriggio di giovedì 18 agosto 2022 a partire dalle 18.30, l’Arena dei Piccoli si animerà con i burattini dei “Pupi di Stac” che interpreteranno la celebre fiaba “La bella e la bestia”. Lo faranno ovviamente nel loro stile e con l’introduzione di molta ironia e classiche situazioni burattinesche. Una versione, comunque, molto aderente alla storia più conosciuta. E’ stata tenuta presente anche la toscanissima fiaba “Bellinda e il Mostro”.
Consigliato per bambini dai 3 a 10 anni, lo spettacolo scritto da Enrico Spinelli vedrà Cristina Bacci e Pietro Venè ad animare i burattini realizzati da Laura Landi.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Per info WhatsApp: 3292391694. www.
INFO:I biglietti possono essere acquistati direttamente alla Biglietteria del Festivalo prenotati al numero 0584265757 Orario: 10:00 – 13:00 e 17:00 – 22:30 (tutti i giorni)I biglietti prenotati telefonicamente devono essere ritirati 3 giorni prima dello spettacolo
Articoli Correlati
Martedì Grasso, sfilano i carri in Passeggiata a Viareggio (con diretta Raitre). Al Carnevale tante ...
Pietrasanta, la Misericordia ospita il 21 giugno alle 19 un concerto vocale e strumentale in occasio...
"Il richiamo della salita", Francesco Mattonai racconta la storia di Marco Pantani. Alle Scuderie Gr...
"Le stelle di Pietrasata": l'altra cucina fa il tutto esaurito. Gran finale con il cocktail sotto l...