LA VERSILIANA 2020. Gli incontri al Caffè: un dialogo tra Oscar Farinetti e Vittorio Sgarbi
L’arte, l’economia e l’Italia in crisi. Il Caffè de La Versiliana a Marina di Pietrasanta ospiterà un dialogo tra Oscar Farinetti imprenditore italiano, suo il marchio “Eataly” e Vittorio Sgarbi uno dei più importanti critici d’arte italiani ed europei. La domanda centrale è : “Come può ripartire quest’Italia?” Dall’ottimismo dell’impresa? Farinetti ha scritto un libro “Serendipity”. Dalla bellezza dell’arte? Sgarbi ci racconta del suo ultimo lavoro “Leonardo”. Questi, ovviamente uniti ai temi dell’attualità saranno gli argomenti al centro dell’incontro in programma venerdì 31 luglio 2020 alle 18.30. Sul palco del Caffè de La Versiliana insieme a Farinetti e Sgarbi ci sarà anche la direttrice de La Nazione Agnese Pini.
La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè sarà come sempre libero, fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it
Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “VersilianaFestival”e saranno in onda anche suNoi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA
(programma completo su www.versilianafestival.it)
Sabato 1 agosto 2020
TERAPIA BIOLOGIA RIGENERATIVA STAMINALE: VERSO L’IMMORTALITA’
FERNANDO COLAO, Chirurgo Ortopedico, specializzato in Traumatologia e Protesistica, Docente Universitario
Conduce Claudio Sottili