La perfezione del cerchio negli orecchini must have di Angela Caputi. Il colore e le forme che fanno sognare l’estate

La perfezione del cerchio per orecchini materici, colorati, spensierati, chic. Li disegna Angela Caputi Giuggiù e saranno uno dei must dell’estate. Un bijoux “classico” che si rinnova di collezione in collezione, stagione dopo stagione, che da solo racconta l’esprit della primavera e dell’estate.

20180315_152757

Per le stylist il cerchio (aperto o chiuso) della designer fiorentina (in due modelli) è già un must, grazie alla forma perfetta e sensuale che ondeggia ad ogni passo, confondendosi con una ciocca di capelli mossa dal vento o rendendo ancora più spiritoso un taglio cortissimo.

La palette dei colori è infinita, come lo è quella delle linee di bijoux pensati per la bella stagione non solo in città, ma anche e soprattutto al mare. E proprio con la Pasqua la stilista fiorentina riapre la boutique di Forte dei Marmi con le collezioni novità. L’inaugurazione stagionale è domenica 25 marzo 2018 dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, quindi apertura dal mercoledì alla domenica sempre con lo stesso orario. Nella settimana di Pasqua dal primo all’8 aprile il negozio sarà aperto tutti  giorni.