Intimissimi fra i top sponsor del Giro d’Italia con la Maglia Bianca che viene assegnata al campione fra gli under 25

Intimissimi Uomo, il brand leader nell’underwear maschile rinnova per il terzo anno la partnership con il Giro d’Italia, ed entra a far parte dei Top Sponsor vestendo la Maglia Bianca, una delle 4 maglie leader della storica corsa ciclistica e simbolo del miglior giovane, il campione del futuro e la scommessa del presente.

Un legame quello tra il Giro d’Italia e Intimissimi Uomo che si basa su valori condivisi, come lo spirito di squadra e il gareggiare per un obiettivo comune, che in questa edizione diventa ancora più profondo: Intimissimi Uomo porta al Giro la sua identità, vestendo proprio la maglia bianca, capo icona del Brand e del lifestyle maschile.

Avendo come capo simbolo la t-shirt bianca, non poteva essere più naturale il legame con la maglia assegnata al campione tra gli under 25.

Maglia Bianca che assume così una duplice anima: must-have nell’abbigliamento quotidiano, dove rappresenta nella semplicità della sua linea e nel comfort del cotone un’icona di stile estremamente funzionale; capo tecnico ed emblematico nella gara, veste la pelle delle future generazioni, veicolando un messaggio di positività e di fiducia nei giovani.

Dall’8 maggio Intimissimi Uomo sarà al fianco del Giro d’Italia 2021, con 21 tappe che partendo da Torino percorreranno la Penisola fino al Grande Arrivo a Milano il 30 maggio. Un evento che si appresta ad essere determinante sia a livello sportivo che mediatico, collante e catalizzatore verso una nuova ripartenza.