
Inside Out, l’ORT aderisce al progetto fotografico creato dieci anni fa dal francese JR. Mercoledì 27 dalle 8.30 affissi sulle plance pubblicitarie fuori dal Teatro verdi i ritratti fotografici di chi ha continuato lavorare dentro anche in tempo di pandemia
Arriva a Firenze una nuova action del progetto internazionale “Inside Out” creato dieci anni fa dal fotografo e urban artist francese JR. L’Orchestra della Toscana ha aderito al progetto e, a partire da mercoledì 27 gennaio 2021, verranno affissi sui muri esterni del Teatro Verdi, 71 ritratti giganti di direttori, musicisti, tecnici e amministrativi.
Sulle plance pubblicitarie, che non contengono più i manifesti degli spettacoli perché non programmati in questo periodo, saranno ospitate le facce di tutti quelli che dentro la struttura hanno continuato a lavorare in questi mesi.
I primi manifesti verranno affissi mercoledì mattina di buon ora e si andrà avanti per tutto il giorno. Sono stati chiamati a dare una mano anche ospiti “esterni”.
“Inside Out” è la più grande esposizione fotografica mai realizzata, creata con la partecipazione attiva di migliaia di persone in tutto il mondo. Dal 27 gennaio saranno disponibili le prime foto e alcuni video della ORT Action. Il cantiere resta operativo per tutta la giornata; sarà possibile passare in qualunque momento per vedere lo stato d’avanzamento. Dalle ore 8.30 in via Ghibellina, via Verdi, via dei Lavatoi e via Isola delle Stinche.

Articoli Correlati
La maglia gialla indossata da Gino Bartali al Tour de France del 1948 restaurata da Opera Laboratori...
Il poeta-cantautore Bob Corn giovedì 28 marzo ospite di Todo Modo a Firenze. Fra musica e libri
A ritroso nel tempo, seguendo il cammino dei Medici. Nuovo itinerario (lungo 76 chilometri) da Prato...
Lastra a Signa, al Teatro delle Arti va in scena la seconda parte della stagione "Nel cuore delle co...