
In televisione e online fino al 21 novembre: Diletta Leotta protagonista della nuova campagna uomo di Intimissimi
Intimissimi Uomo ritorna in televisione e online fino al 21 novembre 2020 con la campagna di successo con protagonista Diletta Leotta (foto sopra il titolo, un frame della pubblicità Intimissimi Uomo), per presentare la nuova collezione boxer autunno/Inverno. Un’ampia proposta di boxer e slip in tanti modelli, colori e fantasie, dai classici alle stampe divertenti. Il massimo della qualità e del comfort, da 7,90€. Perfetti per rinnovare il proprio cassetto o come idee regalo per Natale. La campagna va in onda sulle reti Publitalia, Sky, La7 e Discovery e verrà veicolata sul web sui principali canali Social e Network a target.
Articoli Correlati
"I profumi di Boboli", il 22 febbraio in Palazzo Vecchio presentazione della quarta edizione del pre...
SAN VALENTINO / 2. Cuoricini, Olivia, Braccio di Ferro… quanto amore c'è nelle t-shirt di Alcott
Caterina Murino, lo chef Simone Rugiati e Cuoio di Toscana: ecco "Cinque" alla Festa del Cinema di R...
DIETRO LE QUINTE. "Costumi e vecchi merletti", sfilata e mostra a Livorno