Il parco del Museo di Storia naturale del Mediterraneo si trasforma per una sera nel palcoscenico del Teatro Sistina. In scena il musical all’italiana, conduce Franco Bocci. Sabato 21 agosto alle ore 21
Sabato 21 agosto 2021, alle ore 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di via Roma a Livorno (Villa Henderson), andrà in scena il musical all’italiana che rivivrà sul palco del Parco dei Platani trasformato per una sera nel Teatro Sistina di Roma.
Lo spettacolo musicale percorrerà la storia e i personaggi che hanno animato il tempio dello varietà romano, in un viaggio tra le più belle canzoni del musical e della commedia musicale italiana, a partire dalla rivista “Bada che ti mangio” del 1949 con protagonista il grande Totò, alle commedie musicali di Garinei e Giovannini, fino ai recenti grandi musical che sono ancora in programma. Tra i brani proposti: Io cerco un sogno (da Alleluia brava gente), Domenica è sempre domenica (da Un paio d’ali), Roma nun fa la stupida stasera (da Rugantino), Arrivederci Roma, Grease.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Valentina Caturelli, Marco Trovato, Domenico Colucci, Massimo Gentili, Paola Pacelli e Matteo Micheli.
La serata sarà condotta da Franco Bocci e la direzione musicale sarà affidata a Stefania Casu. (Foto sopra il titolo, foto di archivio: Franco Bocci e Paola Pacelli).
La prenotazione è obbligatoria.
Ingresso a pagamento € 12.00 e biglietto ridotto € 10.00
Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria del Museo segreterie.museo@provincia.
Tel: 0586/266711-34.
Orari segreterie: lun/mer/ven ore 9-13; mar/gio/ sab ore 9-13 e 15-18; domenica ore 15-18