I successi di Michael Jackson in schiave sinfonica. Un tributo dell’Orchestra da Camera Fiorentina il 27 ottobre (ore 21) nella scenografia del Teatro di Fiesole. Pianista solista e concertatore Fernando Díaz
Sarà l’occasione per ascoltare, in una veste inedita, successi come “Billie Jean”, “Thriller”, “The Way You Make Me Feel” e “Bad”. E ancora, “Man In The Mirror”, “I Want You Back”, “Heal The World”, “Earth Song”, “Smooth Criminal” e altri brani dal ricchissimo repertorio di Michael Jackson.
Fernando Díaz è pianista, compositore e arrangiatore. Si è laureato in pianoforte all’Università di Colima e al Conservatorio Santa Cecilia di Roma: alterna sapientemente classica, jazz e musica popolare. Una versatilità che lo sta imponendo in contesti diversi.
Biglietti 15/20 euro. Prevendite online sui siti ufficiali https://teatrodifiesole.it e www.
La 43esima stagione dell’Orchestra da Camera Fiorentina è realizzata con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze e – in art bonus – Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo. Con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria dell’Orchestra, tel. 055.783374 – 333 7883225 anche via whatsapp.
Info Teatro di Fiesole
Teatro di Fiesole – Largo Piero Farulli, 1- Fiesole – Firenze
www.teatrodifiesole.it – info@teatrodifiesole.it
Programma
The Way You Make Me Feel
Don’t Stop ‘Til You Get Enough
Bad
Human Nature
Heal The World
Earth Song
Smooth Criminal
Billie Jean
Thriller
Man In The Mirror
I Want You Back
Informazioni e prenotazioni
Segreteria Orchestra tel. 055.783374 – 333 7883225 – anche via whatsapp. https://