FRA GLI STAND DI TASTE. In anteprima la Spring Limited Edition del gin Peter in Florence (con zafferano a camomilla). Caffè Corsini protagonista a colazione e aperitivo con la riserva Silvano Corsini
Prossimamente a Taste in Fortezza da Basso a Firenze dal 4 al 6 febbraio 2023.
Caffè Corsini con la riserva Silvano Corsini protagonista a colazione e aperitivo (in chiave fusion)
Il caffè della storica torrefazione aretina diventa ingrediente fondamentale della colazione siciliana rivisitata da Arà (via Carducci 55r) ogni mattina dalle ore 9 alle ore 11.30 dal 4 al 6 febbraio: granita in versione invernale e brioche col tuppo ripiena di crema al caffè, prima di entrare in Fortezza. Da provare anche il caffè in chiave aperitivo fusion domenica 5 febbraio dalle 18 alle 20 al ristorante Il Gusto di Xinge (viale Belfiore 2).
Un gin per ogni stagione: Peter in Florence presenta in anteprima la Spring Limited Edition con zafferano e camomilla
Il gin made in Tuscany, distillato sulle colline di Firenze con botaniche per lo più raccolte nel parco che circonda Podere Castellare, diventa “stagionale”: in Fortezza da Basso (Padiglione centrale, piano terra, stand V/27) sarà possibile testare i primi campioni della Limited Edition dedicata alla primavera, con zafferano e camomilla. Peter in Florence sarà protagonista anche di alcuni eventi fuori di Taste: tra questi, sabato 4 febbraio alle ore 20 il Bistro 84 Rosso in Borgo Ognissanti ospita una cena in varie tappe gourmet, introdotta dal giornalista e critico enogastronomico Leonardo Romanelli.
Articoli Correlati
"La guerra dei cafoni" chiude allo Spazio Alfieri la Rassegna di cinema "Visioni Off"
Santa Caterina d'Alessandria, un mash up tra il ritratto della figlia di Ferdinando de' Medici e l'a...
"Intoscana Incucina", nuovo format social per quattro serate (la prima il 13 marzo) con tanti volti ...
Ciclo di conferenze del master "Futuro Vegetale" promosso da Fondazione CR Firenze e Università. Il ...