
Fiorella Mannoia in concerto a Grosseto (il 14 dicembre) e Montecatini (il 15). Nella città termale attesi anche Fabrizio Moro (il 14) e Nek (il 21)
Fabrizio Moro sabato 14 dicembre sarà a Montecatini al Teatro Verdi in concerto alle 21.00. Sarà accompagnato dalla band composta da Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). “Figli di Nessuno” è anche il nome dell’ultimo album, il decimo, che il cantautore romano ha pubblicato nell’aprile 2019.
Sempre al verdi di Montecatini Terme è atteso anche Nek che il 21 dicembre salirà sul palco con il suo ‘Il mio gioco preferito european tour’.
Il 15 dicembre – ancora a Montecatini – sarà ospite del Verdi la grande Fiorella Mannoia con il suo Personale Tour. Il giorno prima, cioè il 14 dicembre, la cantante è invece a Grosseto, al Teatro Moderno.
I concerti sono organizzati da Leg.
Articoli Correlati
A Pistoia un fine settimana tra premi (a Monica Guerritore), presentazioni e un omaggio a Emma Dante...
La tournée italiana dei Green Day posticipata al 2021. Le nuove date: 16 giugno all'Ippodromo Stai d...
ROCK, POP & NON SOLO. Lunedì 8 luglio i Negrita in concerto alla Cavea del Maggio e Vinicio Capossel...
L'intermezzo dell'ORT, ovvero venti appuntamenti da settembre a dicembre 2020. Sedici concerti (fra...