Fino alla vigilia di Natale tre associazioni benefiche presenti nel salone del Mercato Centrale di Livorno. Sono Admo (donatori midollo osseo), Air contro le leucemie-linfomi) e Cmsr (Centro mondiali sviluppo reciproco)

Fino al 24 dicembre 2020, vigilia di Natale, il Mercato Centrale di Livorno, negli orari di apertura al pubblico, ospiterà tre associazioni benefiche.

Si tratta delle sezioni locali di ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo), AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi) e CMSR (Centro Mondialità Sviluppo Reciproco) che, appunto nella settimana che precede il Natale, saranno presenti nel Salone delle Gabbrigiane per promuovere le attività che portano avanti ogni giorno.

Su un bancone in marmo della sala delle erbe i volontari esporranno palline di natale, stelle di natale e ogni altro tipo di addobbo.

Inoltre, proseguirà anche in questo contesto, la raccolta dei tappi di plastica destinati alla costruzione di pozzi e acquedotti nelle regioni aride della Tanzania.