Estate a Villa Trossi: domenica 4 luglio omaggio a Morricone con Barbara Terreni, David D’Alessio e Giorgio Maroni. Giovedì 8 teatro (Lo strano caso del dottor Jekyll e mister Holmes) con la Compagnia I Leggendari
Proseguono gli eventi nel parco di Villa Trossi (Ardenza) nell’ambito della programmazione della rassegna “Estate a Villa Trossi 2021”. Domenica 4 luglio alle ore 21.30 omaggio a Ennio Morricone con “Morricone & The Others – La musica dei grandi compositori” con Barbara Terreni voce, David D’Alessio sax e clarinetto, Giorgio Maroni pianoforte.
Giovedì 8 luglio, invece, è di scena il teatro ovvero “Lo strano caso del dottor Jekyll e Mister Holmes”, con la Compagnia Teatrale I Leggendari (Claudio Monteleone, Ephraim Pepe, Antonella Malanima, Marco Massei, Pierluigi Pepe, Marco Mastrosimone). Alle ore 21.30. La programmazione del festival prosegue poi fino al 31 agosto.
Il direttore artistico della VII edizione di “Estate a Villa Trossi” è Roberto Napoli.
Ingresso: posto unico 10 euro e 14 euro per le serate del 14 e 28 luglio. Biglietti disponibili un’ora prima dello spettacolo all’ingresso di Villa Trossi – via Ravizza 76. Info e prenotazioni al numero 338 5081221.