Ermanno Scervino sfila il 14 maggio alla Monte-Carlo Fashion Week. Lo stilista: “Rappresenta il glamour fin dai tempi di Grace Kelly”. E al Festival Sanremo Georgina Rodriguez ha indossato un tailleur bianco della maison fiorentina

Ermanno Scervino, maison del lusso con il cuore a Firenze, annuncia che svelerà la collezione Resort 2021 con una sfilata in programma il 14 maggio 2020 allo Sporting Monte-Carlo. L’evento si terrà durante la Monte-Carlo Fashion Week che si svolge con l’Alto Patrocinio della Principessa Charlene di Monaco.

Sottolinea lo stilista: “Monte-Carlo rappresenta da sempre il glamour fin dai tempi di Grace Kelly e delle patinate atmosfere del film Caccia al ladro. Un posto speciale dove sfilare la mia collezione, un posto che colpì la mia immaginazione fin da bambino durante un bellissimo viaggio con mio padre”.

Proprio di recente, durante la 70^ edizione del Festival di Sanremo, la Maison Scervino ha vestito una delle presentatrici della manifestazione a fianco di Amadeus: Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Ronaldo, ha infatti indossato un completo doppiopetto in ecopelle bianco griffato Ermanno Scervino al momento del suo arrivo della città del Festival.