
Da Mezzogiorno a Mezzanotte, al via (dal 5 maggio) a Livorno la rassegna di Percorsi Musicali. Si parte alle ore 12 con Vojage Sonore (con degustazione di vini)
Prende il via domenica 5 maggio 2019 la rassegna di Percorsi Musicali Da Mezzogiorno a Mezzanotte: vetrina di concerti di musica classica, jazz, musical ed etno-world musica che si terranno presso la sede del Centro Musicale Polivalente “Percorsi Musicali” in via delle Sorgenti a Livorno.
Domenica 5 primo concerto a Mezzogiorno con Vojage Sonore, Experimental Ethno Sound, un viaggio tra sonorità acustiche ed elettroniche che si alternano e si fondono in una danza armoniosa e multicolore. Alcuni brani saranno in stile Lounge e Dub per rallentare e rilassarsi, altri avranno un ritmo più vivace e rigenerante. Si esibiranno: Sabina Manetti (Voce), Francesco Landucci (Sitar , Bouzouki , Krar , Elettronica), Matteo Scarpettini (Tabla e Percussioni).
Al concerto (compreso nel prezzo d’ingresso) sarà offerta una degustazione dei vini della Cantina “La Doccia di Vinci” accompagnata da prodotti gastronomici.
Si ricorda che la rassegna “Da Mezzogiorno a Mezzanotte” prevede una vetrina di 8 concerti di cui 4 a mezzogiorno ( il 5,12,19 e 26 maggio 2019) e 4 a mezzanotte (8,15,22 e 29 giugno 2019).
Ingresso: € 10,00 con possibilità di abbonamento scontato
Info e prenotazioni: 3334198909 – info@percorsimusicali.net