CORONAVIRUS. Livorno, il The Cage saluta tutti e dà appuntamento al 4 aprile. I recuperi delle date, il rimborso per il concerto di Irene Grandi

In seguito al DPCM del 4 marzo 2020, l’Associazione Culturale The Cage è costretta a malincuore ad annullare tutti gli spettacoli previsti per il mese di marzo 2020 e a prevedere, salvo aggiornamenti o variazioni successive delle suddette disposizioni nazionali, la chiusura del The Cage Theatre fino al prossimo 3 aprile. L’Associazione The Cage intende attenersi alle misure disposte dal decreto per tutelare la salute degli spettatori e del personale del “Teatrino” e prendere parte attiva nel contenimento della diffusione del Coronavirus. I concerti e gli spettacoli in programma fino al 3 di aprile sono annullati, ma per alcuni di questi l’Associazione sta lavorando per il recupero posticipato in nuove date, che slitteranno tra aprile e maggio 2020.

«Possiamo già annunciarvi che il concerto de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA sarà recuperato sabato 18 aprile e che tutti i biglietti acquistati per il concerto di sabato 7 marzo saranno validi per la data del 18 aprile – afferma Toto Barbato, direttore artistico dell’Associazione Culturale The Cage -. Chi volesse il rimborso – conclude – dovrà rivolgersi a VIVATICKET o al punto vendita dove sono stati acquistati i biglietti. Il rimborso per le altre date che non riusciremo a recuperare (nei prossimi giorni ci saranno continui aggiornamenti) avrà le modalità di legge (per gli acquisti effettuati online rivolgersi a Vivaticket, per quelli fatti nei punti vendita, direttamente nei punti dove ci si è recati)».

Per ottenere il rimborso del concerto di IRENE GRANDI previsto per il 14 marzo, occorre mandare un’email a info@otrlive.it oppure rivolgersi a TicketOne. L’Associazione si riserva di comunicare appena possibile, sui propri canali social, tutte le informazioni relative agli altri concerti annullati e alle date che saranno recuperate in date successive a quelle previste. 

Allo stesso modo, fino al 3 di aprile, sono annullate anche tutte le serate Glitter by OrtoDance (venerdì) e My Generation – Cage Night Party (sabato).

L’Associazione culturale The Cage è consapevole del periodo molto delicato che tutti stiamo attraversando e si unisce all’azione che tutti i Live Club italiani stanno intraprendendo al fine di contribuire alla limitazione del propagarsi del virus. «Noi, come tutti i lavoratori di questo settore, saremo senza lavoro per un mese. Artisti, tecnici, personale di sicurezza, baristi, cassieri, promoter, fornitori, persone che oltre al disagio del contagio, dovranno affrontare anche il dramma della mancanza dello stipendio – racconta Mimmo Rosa, presidente del The Cage -. Ci auguriamo che la situazione torni al più presto alla normalità, per la salute e la stabilità economica dell’intera nazione».

Toto, Mimmo, Ema, Giulia, Valentina, Barbara, Ivan, Cecilia, Tano, Sara, Matteo, Valerio, Elena, Nicio, Greta, Danielone, Sebastiano, Eti, Sara, Alvaro, Marta, Valerio, Iulian, Marco, Chiara, Gaetano, Matteino, Linda, Gabriele, Filippo, Federico, Mabei, Federica, Fulvio, Michele, Adi, Alessia, Vincenzo, Maicol, Sek, Emanuele, Ugo, Stefano e Giacomo vi danno appuntamento al 4 aprile 2020 (salvo aggiornamenti o variazioni successive delle suddette disposizioni nazionali).