CORONAVIRUS. Livorno, il Teatro Goldoni annulla tutti gli spettacoli (prosa, concerti, lirica) fino al 3 aprile. La Città del Teatro di Cascina chiude anche la biglietteria

LIVORNO / TEATRO GOLDONI

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, con lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, la Fondazione Teatro della Città di Livorno Carlo Goldoni sospende tutti gli spettacoli in programma fino al prossimo 3 aprile 2020 come previsto dall’art.1b del citato decreto. (Sopra il titolo: l’interno del teatro Goldoni. Ph. A. Bizzi).

Pertanto sono sospesi i seguenti spettacoli programmati:

  • Venerdì 6 marzo I lieder di Mozart e Schubert (classica con gusto)
  • Sabato 7 marzo Angelo Pintus in “Destinati all’estinzione” (eventi)
  • Martedì 10 marzo “Miss Marple, Giochi di prestigio” (stagione di prosa)
  • Giovedì 12 marzo Progetto Beethoven 1: La Sonata a Kreutzer (classica con gusto) 
  • Venerdì 13 marzo Sonics in “Duum” (stagione di danza)
  • Sabato 21 marzo “Napoli milionaria” (stagione lirica)
  • Mercoledì 25 e giovedì 26 marzo Virginia Raffaele in “Samusà” (eventi)
  • Martedì 31 marzo Panariello in “La favola mia” (eventi)
  • Mercoledì 1 aprile Poesia, Sogni, Fantasie: il mondo di Chopin e Schumann (classica con gusto)
  • Giovedì 2 aprile “Acqua e sale omaggio a Mina e Celentano” (concessione)

La Fondazione Teatro Goldoni è impegnata per verificare date possibili di recupero per gli spettacoli oggetto di rinvio sopra elencati e ne darà tempestiva comunicazione appena possibile attraverso tutti i canali informativi. 

Si informa che risulta invece cancellato dall’Orchestra della Toscana la produzione del concerto in programma venerdì 27 marzo; per questo si attiverà al più presto la procedura di rimborso dei biglietti acquistati e del rateo abbonamento; tempi e modalità presto online su tutte le piattaforme comunicative del Goldoni (sito, facebook, newsletter) ed a mezzo stampa.

Sono  anche sospese tutte le attività formative, laboratoriali e produttive in corso di svolgimento negli spazi del Teatro Goldoni fino al 15 marzo, parimenti a quanto disposto per le attività didattiche.

Il botteghino del Goldoni (tel. 0586 204290), rimane aperto secondo il consueto orario il martedì e giovedì dalle 10 alle 13 ed il mercoledì, venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.30.

Tutte le informazioni ed aggiornamenti su www.goldoniteatro.it 

CASCINA / LA CITTÀ DEL TEATRO

La Fondazione Sipario Toscana comunica la sospensione degli spettacoli e degli eventi in calendario presso La Citta del Teatro di Cascina fino al 3 aprile 2020, vista l’impossibilità di applicare il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale indicata nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri firmato in data 04/03/2020, relativo alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.lacittadelteatro.it e sulla pagina facebook della Città del Teatro.

La biglietteria e il servizio di prevendita saranno chiusi al pubblico dal 6 marzo fino al 3 aprile. Per info scrivere a biglietteria@lacittadelteatro.it, oppure contattare il tel. 050744400 (digitare 1) o il cell. 345.8212494, dalle 9:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì.