
CORONAVIRUS. Comune di Livorno. Differito il pagamento della Tosap e dell’imposta comunale di pubblicità permanente: si può pagare entro il 30 novembre 2020
La Giunta Comunale, con delibera n. 257 del 19/5/2020, ha differito ulteriormente per l’anno di imposta 2020 (con precedente Decisione di Giunta Comunale del 10 marzo scorso i termini erano già stati differiti al 30 giugno 2020) i termini di scadenza della TOSAP permanente e dei mercati ricorrenti (Tassa Occupazione Suolo ed Aree Pubbliche) e dell’Imposta Comunale di Pubblicità permanente.
Gli avvisi prestampati di pagamento inviati nel mese di febbraio/marzo relativi a: Tosap permanente per concessioni in corso di validità al 2020 e Tosap per mercati ricorrenti, nonché relativi all’Imposta Comunale di Pubblicità Permanente, inviati con scadenza 31/3/2020, possono essere pagati entro il 30 novembre 2020, senza applicazione di sanzioni né interessi.
In ogni caso la ripresa dei versamenti dei tributi sospesi/differiti avviene senza applicazione di sanzioni, interessi e oneri accessori relativi al periodo di sospensione/differimento.
Articoli Correlati
Rosignano Marittimo, al Museo Archeologico di Palazzo Bombardieri arriva la Befana e racconta la sua...
CORONAVIRUS. Livorno, gli architetti chiedono nuove regole: la pandemia può trasformarsi in opportun...
Castiglioncello e Vada: porti, rotte e commerci nell'Etruria Romana: incontro (il 4 agosto alle 18) ...
L'inchiostro sulla pelle: a Livorno fa tappa l'Italia Tattoo Convention. Il programma di sabato 2 e ...