
“Carrozza 10” Il Vagone della Vedova Begbick: inaugurazione il 2 ottobre alle ore 18. Poi sabato 3 il teatro di Paolo Migone e domenica 4 serata di cortometraggi
Il Comune di Bagno a Irpoli, l’Associazione Archétipo e la Fondazione Cr Firenze inaugurano “Carrozza 10” Il Vagone della Vedova Begbick, un vagone ferroviario diventato luogo per la cultura, le attività ricreative, il croworking L’appuntamento è per venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18. Dopo la giornata inaugurale, fra le prime iniziative in programma alla Carrozza 10 – che si trova nell’area esterna del Teatro Comunale di Antella/Bagno a Ripoli – ci sono sabato 3 ottobre 2020 (ore 20.30) la prosa ovvero le “Poesie Brevi, Crude e senza Musica” di e con Paolo Migone e – domenica 4 ottobre – (ore 20.30) gli Schermi Irregolari – serata di Cortometraggi.
Tutte le iniziative aperte al pubblico sono a numero chiuso per ottemperare alle norme anti-contagio. Per partecipare è necessaria la prenotazione: 055.621894 (da lunedì al venerdì ore 10.00 – 12.00) – prenotazioni@archetipoac.it.
“Carrozza 10 – Il Vagone della Vedova Begbick” è un’iniziativa ideata dal Comune di Bagno a Ripoli e dall’associazione Archètipo, cofinanziata dalla Fondazione CR Firenze all’interno del bando “Spazi Attivi”, promosso per sostenere progetti innovativi di rigenerazione urbana di spazi destinati ad attività culturali, sociali e ricreative.

Articoli Correlati
Siena Jazz incontra i licei musicali toscani. Primo appuntamento con l'Alberti-Dante di Firenze (il ...
"Dante. La visione dell'arte": scambio di due capolavori del Beato Angelico fra il Museo di San Marc...
Interazione fra elettronica di Tempo Reale e sassofono: l'8 ottobre (ore 19) nella Sala Ferri del Ga...
Florence Biennale 2019: i premi 'Lorenzo il Magnifico alla carriera' al regista Franco Zeffirelli, a...