
Andante con moto: il 29 febbraio a Villa Bertelli inaugurazione della nuova associazione culturale e musicale formata da musicisti e cantanti lirici versiliesi
Concerto di inaugurazione dell’Associazione culturale e musicale “Andante con moto” formata da musicisti versiliesi e rivolta ai giovani. L’appuntamento è per sabato 29 febbraio 2020 alle 17.30 nella Sala Ferrario di Villa Bertelli a Forte dei Marmi. Alla breve presentazione dell’associazione, che vede alla presidenza il pianista Cesare Goretta e come vice presidente il tenore Riccardo Lio, seguirà un concerto, a cui oltre a Goretta e Lio, parteciperanno Gaia Figus al violino, Akemi Battistini al violoncello, il soprano Letizia Cappellini e il baritono Guido Dazzini.
La neo associazione ha fra i suoi intenti prioritari, quello di dare la possibilità a giovani musicisti e cantanti della fascia di territorio versiliese di esibirsi anche oltre i confini locali. Tutti potranno iscriversi, non soltanto gli addetti ai lavori ma anche appassionati e spettatori. Chi è interessato può chiamare al numero 339 7847999. Sabato al termine del concerto ci sarà un brindisi finale. Ingresso libero.