Alla Versiliana dei Piccoli l’illustratrice Simona Peres presenta il suo libro “Esmeralda, la libellula che pensa positivo”. Il 3 agosto alle ore 18
Lo spazio bambini della Versiliana (Marina di Pietrasanta) torna ancora ad aprirsi alla lettura con l’illustratrice Simona Peres che presenterà il suo libro “Esmeralda, la libellula che pensa positivo”. L’appuntamento è in programma mercoledì 3 agosto 2022 alle ore 18.00 nell’ambito della Versiliana dei Piccoli.
All’incontro che vedrà anche delle letture interattive seguirà una divertente attività creativa per far costruire ai bambini le proprie ali personalizzate.
Il libro narra la storia di una libellula allegra e giocherellona che ci insegna che ognuno di noi è speciale, unico e irripetibile. Esmeralda ci rivela che la vera bellezza viene da dentro, dal conoscere noi stessi, dal saperci accettare, dal saper amare ciò che facciamo e ciò che siamo. Grazie al linguaggio semplice e al tempo stesso profondo, e grazie alle sue incantevoli illustrazioni, Esmeralda è un album perfetto per tutte le età, per grandi e per piccini.
Lo Spazio Bambini della Versiliana ospiterà anche come di consueto, a partire dalle 17:00, i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre allo spazio piccoli 0-3 anni.
Costo 3,oo euro per tutte le attività in programma nella giornata. Per info WhatsApp: 3292391694. www. versilianafestival.it
Costo 3,oo euro per tutte le attività in programma nella giornata. Per info WhatsApp: 3292391694. www.
Articoli Correlati
Vivaldi, Corelli, Morricone, Puccini, Rossini… musica spumeggiante per il concerto al Teatro Comunal...
Libropolis a Pietrasanta: tutti gli appuntamenti della terza giornata. Grandi nomi, presentazioni e ...
VIP & PAPARAZZI. La festa bianca al Nikki Beach. Fra gli ospiti Liudmila Radchenko e Matteo Viviani
La danza a Pietrasata: il 30 giugno appuntamento con Spellbound Contemporary Ballet nel Chiostro di ...